Nell’ambito di Riso e Rose a Ponzano Monferrato si organizza un week end di festa e in particolare domenica 6 maggio al mattino in collaborazione con Cammini DiVini e Nordic Walking Valcerrina propone un facile percorso, di circa 8 km. tra i colli e i vigneti del Monferrato, nel cuore del territorio Patrimonio UNESCO, occasione unica per visitare i prestigiosi giardini delle dimore storiche locali: Villa il Cedro, e per la prima volta anche la Dimora Al Sagittario e il Castello Cavallero a Ponzano oltre a Villa Larbel di Salabue.

Oltre naturalmente al territorio monferrino che offre soprattutto in questa stagione un ambiente spettacolare per le sue bellezze naturali. Sfioreremo anche il Sacro Monte di Crea che svetta sulla collina limitrofa separata da ponzano da rinomati vigneti.

Il ritrovo è previsto alla Pro Loco di Ponzano Monferrato, in via Sottoripa n. 5 alle 9,30 per le iscrizioni.

Necessario abbigliamento comodo e scarpe sportive, bastoncini da Nordic Walking a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento....
Contributo €. 5 a persona
All'arrivo per i camminatori sarà possibile aderire al "Pranzo delle Rose" presso lo stand della Pro Loco Ponzano - Costo €. 15 cad.

E’ gradita la prenotazione entro sabato 5 maggio ai seguenti riferimenti:

Augusto Cavallo: tel. 339 4188277 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: camminidivini.altervista.org

facebook

Joomla templates by a4joomla