collinedelmonferrato

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Residenza Monferrato, investire in qualità della vita

E-mail Stampa PDF
L’Immobiliare Felice propone un complesso immobiliare, completamente rinnovato, posizionato ai piedi del castello di Gabiano in una posizione assolutamente invidiabile. Immerso nel verde e comodissimo ai principali servizi con una vista panoramica sulle colline e sul centro storico del paese. L'edificio è quello tinteggiato chiaro nel centro della foto.



Sono disponibili nella struttura locali adatti sia per essere appartamenti residenziali che uffici o locali commerciali. I lavori di ristrutturazione sono stati diretti nell’ottica di ottenere un risultato di ottima qualità, tanto di permetterci di ottenere la migliore delle certificazioni energetiche (A+) ed utilizzando sempre prodotti di comprovata qualità.



















Ci sono a disposizione degli alloggi monocamera, 1 alloggio di 80 mq con antistante area verde , 1 alloggio multilivello di 120 mq ed alcuni spazi commercial e di servizio.

Per coloro che fossero interessati all’acquisto, questi potranno usufruire della “detrazione delle spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio” qualora l’alienazione avvenga entro sei mesi dalla data di termine dei lavori. La detrazione spetta al successivo acquirente delle singole unità immobiliari, in ragione di un'aliquota del 25 per cento del prezzo dell'unità immobiliare (leggere comma 3 art. 16 bis DPR 22.12.1986 n. 917).

Per informazioni telefonare al 348 7502885 o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Visitate il sito: Immobiliare Felice
Scaricate il PDF art. 16 bis DPR 22.12.1986 n. 917
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (DPR 22 12 1986 n. 917.pdf)PDF art. 16 bis DPR 22.12.1986 n. 917Residenza Monferrato55 Kb