TAMBURELLO GABIANO: “per aspera ad astra” frase latina che in senso letterale significa «attraverso le asperità alle stelle» e, in senso metaforico, «la via che porta alle cose alte è irta di ostacoli».

Questo è il pensiero del Dott. Mario RICHETTA, Presidente delle squadre di Tamburello di Gabiano che, consapevole di avere due belle squadre di giovani gabianesi ben posizionate nella classifica di serie C, anela e si prodiga per rivedere i tempi dei fasti non troppo remoti in cui il Gabiano lottava per e vinceva il titolo nazionale.

Con i nostri personali complimenti salutiamo tutti i protagonisti di questa splendida iniziativa:

In Piedi: Surian Antonio D.S., Siciliano Luca,  Redi Paolo, Raschio Giacomo, Raschio Carlo, Bonando Giannantonio, Richetta Mario, Bossetto Alessandro, Zanotti Luca, Cavallo Pier.

Accosciati: Musso Stefano, Riva Fabrizio, Campanella Fabrizio, Gamarino Alessandro, Ulla Guglielmo, Monferrino Federico, Gamarino Alberto, Rodella Sandro.

 

GABIANO TAMBASS FEMMINILE

La squadra è costituita da un gruppo di ragazze tutte gabianesi che da diversi anni si cimentava con la palla leggera con lusinghieri risultati. Negli ultimi due anni sono invece passate alla palla tamburello sotto la  preziosa direzione di Bonando Riccardo. Un gruppo unito, ben affiatato e con tanta passione guidato dalle fondocampiste Barbieri Emilia e Monferrino Francesca, con in mezzo al campo Bizzotto Sara come coordinatrice e mezzovolo. Completano la formazione Monchietto Elisa, Mauro Noemi, Zanotto Giulia, Cabiale Jessica e Calvo Valeria come terzine. Se vincono queste ultime partite faranno la finale in Toscana per cui a loro vanno i nostri migliori auguri. Forza ragazze!

Nella foto da sinistra in piedi Calvo Valeria, Monchietto Elisa, Zanotto Giulia, Barbieri Emilia ed in ginocchio Mauro Noemi, Bizzotto Sara, Cabiale Jessica.

Joomla templates by a4joomla