Sulla piazza centrale di Gabiano, chiamata Piazza Europa, dove svetta il Municipio e trovate altresì l'Ufficio Postale e lo Studio Medico, stanno per iniziare i lavori di ristrutturazione dei locali destinati ad un'attività di bar ristorazione destinata a rivoluzionare il vostro modo di gustare e di trascorrere il vostro tempo libero.
L'ubicazione del locale, come si evince anche dalla foto, è semplicemente straordinaria.
Il connubio tra panorama, tranquillità, aria salubre ed il pacato degustare dei sapori e dei gusti profumati di vini e prodotti della zona si preannuncia semplicemente indimenticabile.
L’apertura del nuovo locale è alle porte, la vostra pazienza sarà premiata.
Sulla piazza centrale di Gabiano, chiamata Piazza Europa, dove svetta il Municipio e trovate altresì l'Ufficio Postale e lo Studio Medico, sono praticamente stati ultimati i lavori di ristrutturazione dei locali che sin dagli anni sessanta hanno ospitato un'attività di bar ristorazione.
L'ubicazione del locale è semplicemente straordinaria. Il connubio tra panorama, tranquillità ed aria salubre permetterà agli ospiti del neonato Caffè Belvedere di trascorrere qualche momento di indimenticabile relax. I giovani brillanti gestori del locale sapranno intrattenerci piacevolmente nelle serate dell’imminente estate organizzando delle serate musicali, degli accattivanti apericena e permettendoci di degustare dei cremosi gelati fra le brezze collinari.

Tenetevi pronti ed accorrete numerosi all’annuncio della riapertura. Vi terremo informati.





Per esprimere i vostri commenti scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori dettagli è possibile visitare anche il sito www.immobiliarefelice.eu

 

Joomla templates by a4joomla