Daniele Selvitella, in arte Daniele Doesn’t Matter, è uno degli youtuber più famosi d’Italia. La sua carriera nel mondo dello spettacolo parte alcuni anni fa da quella che in pochi mesi sarebbe diventata la più famosa cameretta da letto del Paese. Con videocamera e cavalletto, Daniele ha cominciato a realizzare mini sketch settimanalmente postati su YouTube. E in poco tempo l’ironia del giovane monferrino ha conquistato il web portandolo ad avere 160 mila iscritti al suo canale e visualizzazioni che superano l’incredibile cifra di 22 milioni.
Indimenticabile ed inimitabile personaggio Gabianese. Manca a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Abile nella pittura, nella scultura e nell'intarsio del legno. La sua creazione più importante: la sua stessa vita.
Pittore contemporaneo – iperrealista. Originario di Varengo con studio a Torino e Ventimiglia. Vicepresidente dell'associazione "L'Arte" di Torino dipinge a olio, china, acrilico ed acquerello.
Diplomato in drammaturgia è autore di testi teatrali e sceneggiature cinematografiche.
Pittrice - maestra del ritratto. Ispirata agli insegnamenti del Maestro Giuseppe Grosso predilige pittura olio figurativa. Studio in Torino.
Un bravo pittore con pagliuzze d'oro nel cuore.