Anche quest’anno ritorna con la sua settima edizione l’appuntamento con la Camminata all’ombra delle colline della Valcerrina, organizzata dal Circolo Ancol di Pozzengo in collaborazione con Cammini DiVini.



Escursione naturalistica sui sentieri che da Pozzengo attraversano tutto il Comune di Mombello Monferrato all'ombra della ricca vegetazione del Basso Monferrato. Il cammino si snoderà tra i prati delle nostre vallate ed i vigneti sui dolci pendii dei colli monferrini all’ombra della lussureggiante vegetazione dei boschi estivi che stanno riprendendo possesso del territorio.

Il piacevole giro ha una lunghezza di circa 10 km. con un dislivello di + 290 m. senza particolari difficoltà. A metà percorso ci sarà una tappa nel borgo di Morsingo dove potremo riprendere fiato ed energie prima dell’ultimo tratto che ci riporterà al punto di partenza.

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 16,30 presso la sede del Circolo Ancol di Pozzengo per le iscrizioni, mentre la partenza è prevista alle 17,30

Costo per la sola camminata €. 5,00



CORONAVIRUS
Lo svolgimento delle escursioni proposte da professionisti è subordinato a disposizioni, protocolli operativi e regolamenti così come richiesti dai ministeri di riferimento e accolti dalla Commissione Tecnica Scientifica e Formazione di AIGAE. Ciò comporta, per quanto vi riguarda: avere con sé ed a portata di "naso" i necessari dispositivi di protezione individuale;
I posti sono limitati come da disposizioni Anticovid, la prenotazione è OBBLIGATORIA ai seguenti contatti:

Augusto +39 339 4188277 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Franco +39 333 9326753 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/events/337903327249777/

http://camminidivini.altervista.org/camminata-allombra-delle-colline-della-valcerrina-7-edizione/

Joomla templates by a4joomla