Con l’inizio del periodo più caldo della stagione incominciamo a spostare l’orario delle nostre escursioni, e per sabato 18 luglio 2020 Cammini DiVini di Augusto Cavallo organizza questa Camminata in serale/notturna di circa 8 km. con un dislivello 150 mt. sulle cime di Mombello, per una durata complessiva di circa 3 ore.



Il ritrovo è fissato con inizio dalle 18,30 per le iscrizioni presso il giardino estivo del Ristorante Dubini mentre la partenza è prevista alle 19,30 dalla piazza del capoluogo a Mombello Monferrato.

Il percorso in parte inedito prevede il passaggio attraverso la frazione di Ilengo prima di salire verso la Cascina Monte Sion per intraprendere l’attraversamento della fitta boscaglia fino al Bric dal Luv per poi scendere in frazione Zenevreto e proseguire tra vigneti e coltivi di fondovalle.

Un ultima salita riporterà gli escursionisti al capoluogo Mombello dove sarà possibile partecipare ad un rinfresco a cura del Ristorante Dubini allestito nel loro accogliente giardino.

Sarà necessario avere con se una lampada frontale, calzature sportive, scorta d'acqua e abbondante repellente per gli insetti (zanzare) che probabilmente saranno presenti in buona quantità a tenerci compagnia... :-(

I partecipanti non dovranno allontanarsi dalla guida per tutto lo svolgimento della manifestazione.

I costi della serata sono: 5 €. per la sola camminata - 14 €. per il rinfresco finale

con il seguente menù:
Insalata russa
Spiedini di zucchine con crema di formaggio e menta
Bruschette con pomodoro fresco e basilico
Insalata di cereali con verdurine di stagione
Dolce e vino a parte (disponibili su richiesta)

N.B.: LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA – POSTI LIMITATI

NORMATIVA CORONAVIRUS
Lo svolgimento delle escursioni proposte da professionisti è subordinato a disposizioni, protocolli operativi e regolamenti così come richiesti dai ministeri di riferimento e accolti dalla Commissione Tecnica Scientifica e Formazione di AIGAE. Ciò comporta, per quanto vi riguarda: avere con sé ed a portata di "naso" i necessari dispositivi di protezione individuale;

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI POTETE CONTATTARMI AI SEGUENTI RIFERIMENTI
Augusto Cavallo
Guida Ambientale Escursionistica e Istruttore SINW
Tel. +39 339 4188277 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Joomla templates by a4joomla