Sabato 11 Gennaio 2020



Dopo alcuni rinvii causati dal maltempo che ha caratterizzato la fine del 2019, Cammini DiVini di Augusto Cavallo vi ripropone quest’escursione inedita in notturna fra le colline invernali attraversando le vigne del nostro territorio; il ritrovo sarà alle ore 15 presso il Resort I Castagnoni, loc. Castagnoni, a Rosignano Monferrato, la Partenza sarà alle 15,30.



Il percorso prevede un tour panoramico attraverso i vigneti verso il borgo di Rosignano Monferrato per poi proseguire fino a giungere al tramonto alla Big Bench rosso Grignolino (panchina gigante panoramica) ed in seguito fare rientro accompagnati dalla luce delle torce frontali ai Castagnoni.



Il percorso di circa km. 11,5 con un dislivello + 330 m. si snoda in buona parte su strade sterrate e in parte su strade asfaltate a bassa percorrenza e non presenta particolari difficoltà.



L’arrivo è previsto verso le ore 19/19,30

Attrezzatura necessaria: Indispensabile torcia (frontale), abbigliamento comodo e adatto alla stagione, calzature sportive e una scorta d’acqua. Saranno messi a disposizione i bastoncini da Nordic Walking a chi ne farà richiesta fino ad esaurimento disponibilità.



Il costo della sola escursione è previsto in € 5 cad. (include camminata guidata, assicurazione e utilizzo bastoncini)

Al termine della camminata ci sarà la possibilità di partecipare ad un caldo Ristoro al rientro: l'antica pasta e fagioli e i salumi del Monferrato con dolce saluto

Costo del ristoro: € 10 cad. (acqua e un calice di vino inclusi, altre bevande escluse)



Posti illimitati per la camminata mentre per il ristoro è necessaria la conferma ai seguenti riferimenti:
Info e Prenotazioni (fino ad esaurimento delle disponibilità):
Augusto Cavallo: +39 339 4188277 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0142 488404 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.facebook.com/augustonordic/
https://www.facebook.com/events/410854702909581/
http://camminidivini.altervista.org/camminata-vigne-dinverno/

Joomla templates by a4joomla