TERRUGGIA. domenica 20 ottobre 2019

Cammini DiVini di Augusto Cavallo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Terruggia, propone una Camminata tra i vigneti ed i coltivi intorno al borgo monferrino su alcuni dei sentieri panoramici più interessanti della zona, giungendo fino alla caratteristica Torre Veglio per poi proseguire verso la Colma di Rosignano e quindi fare ritorno nel centro di Terruggia.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 9 di fronte al Palazzo Comunale per le iscrizioni, a seguire verso le 9,30 partenza dell’escursione su un percorso inedito.

Il tracciato si snoda per buona parte su strade sterrate ed in piccola parte su strade asfaltate a bassa percorrenza. Lunghezza del percorso circa 9,5 km con un dislivello di + 200 m. L’arrivo è previsto tra le 12,30 e le 13.

La quota di partecipazione all’escursione è di 5 €. Cad.

(Gratuito per i residenti di Terruggia)

Per chi lo desidera verranno messi a disposizione i bastoncini da Nordic Walking gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.



Si consiglia un abbigliamento comodo e calzature sportive, oltre ad una scorta d’acqua.

All’arrivo i camminatori che lo vorranno potranno pranzare presso il Cantinone di Terruggia con piatti a base di polenta e cinghiale al costo di 10 €. Cad. (bevande incluse). Chi fosse interessato è pregato di prenotarsi.

Per info e prenotazioni contattare Augusto Cavallo, Guida Ambientale escursionistica ed Istruttore di Nordic Walking SINW



Tel. +39 339 4188277 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://www.facebook.com/events/526767454741805/
http://camminidivini.altervista.org/escursione-panoramica-intorno-a-terruggia/

Joomla templates by a4joomla