Dopo qualche settimana di stop alle attività dovuto al gran caldo e per un meritato riposo estivo, vi proponiamo un evento estivo in collaborazione con il Country Resort i Castagnoni, una giornata completa di esperienze nel n ostro territorio:

 



Domenica 14 luglio sarà infatti una giornata speciale da trascorrere in Monferrato fra piscina, camminata, apericena e film sotto le stelle!

Presso la Dimora storica I Castagnoni, nell'omonima località di Rosignano Monferrato si terrà il "Summer Day" con il seguente programma:



- Alle 17.30 Ritrovo per la camminata guidata "I sentieri ombrosi delle cave", alle 18 ci sarà la partenza di questo percorso percorso di grande suggestione paesaggistica nel territorio Unesco; sarà un facile trekking di circa 6,5 km. senza particolari difficoltà tra bosco e campagna intorno alla Colma di Rosignano.



- Alle 19.30 Rientro a I Castagnoni e qui sarà possibile effettuare qualche rinfrescante tuffo nella bella piscina in giardino;
- Alle 20 inizierà l’Apericena a buffet sempre nel giardino del resort
- Alle 22 con il sopraggiungere delle tenebre inizierà la Proiezione Cinematografica sotto le stelle del film "La Migliore Offerta", pellicola di Giuseppe Tornatore del 2013 di genere drammatico-sentimentale.



Il contributo previsto è di €. 20,00 a persona (tutto compreso)

Durante la giornata possibilità di relax nella Spa o nella Piscina panoramica;

La prenotazione è OBBLIGATORIA in quanto i posti disponibili sono limitati.

Per info e prenotazioni chiamare direttamente I Castagnoni al numero di Tel. 0142 488404 o inviare mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web: http://www.icastagnoni.it/it/item/87-summer-day-in-monferrato

Potrete avere altre informazioni su Facebook: https://www.facebook.com/events/1302303809946662/

E sul blog di Cammini DiVini al seguente indirizzo: http://camminidivini.altervista.org/summer-day-in-monferrato/

Joomla templates by a4joomla