E’ giunta alla sua terza edizione anche la Camminata della Merla che si terrà a Brusasco nel vicino territorio torinese domenica 27 gennaio 2019.

Il ritrovo e previsto per le 13.30 di fronte alla Banca Unicredit in Via Martiri della Libertà 34. Terminate le operazioni di iscrizione ci sarà la partenza del gruppo alle ore 14,00 mentre il rientro è previsto intorno alle 17,00.

Questa escursione alla ricerca della merla sulle colline intorno a Brusasco prevede una facile camminata su un percorso ad anello di circa 7 km. con dislivello +220 m. Dopo la partenza dal centro del paese si inizierà la salita su strada asfaltata a bassa percorrenza verso la frazione di Marcorengo dove faremo sosta per una breve visita alla locale Chiesa Parrocchiale di San Pietro, si proseguirà quindi intorno al caratteristico borgo prima di iniziare la discesa che ci porterà allo storico Borgo Garibaldi dove inizieremo la visita al castello di Brusasco. Prima davanti al palazzo settecentesco e poi dopo aver attraversato il parco saliremo fino al Castello medioevale per poi ridiscendere al caratteristico Agriturismo del Luogo per una sosta con ristoro caldo per rinfrancarsi dalle fatiche e dal freddo prima di iniziare il percorso di ritorno che ci farà rientrare in paese.

Quota partecipazione: €. 8 cad. (comprensivo di ristoro caldo)

Percorso accessibile a tutti, quasi totalmente su strade asfaltate a bassa percorrenza di auto. I bastoncini da Nordic Walking saranno messi a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento disponibilità.
si consigliano:
Calzature da trekking - riserva d’acqua - abbigliamento comodo ma adeguato alla stagione
Info ed iscrizioni:
Augusto tel. 339 4188277 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://camminidivini.altervista.org/camminata-della-merla-3-edizione/

https://www.facebook.com/events/374594893303160/

https://www.facebook.com/augustonordic/

https://www.facebook.com/groups/1722191187995377/



Joomla templates by a4joomla