collinedelmonferrato

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

La chiave dell'Arte

E-mail Stampa PDF

L’Associazione Culturale "La Chiave dell'Arte" è un'organizzazione no profit nata allo scopo di promuovere ed organizzare manifestazioni artistiche e culturali di varia natura. Dalla musica al teatro, dalla pittura alle lettere. Un punto d'incontro e conoscenza per chiunque voglia condividere una passione artistica o più semplicemente desideri far parte di un progetto. Grande attenzione è dedicata all'individualità e alle diverse tipologie di discipline culturali, l'Asscociazione offre infatti la possibilità  di realizzare progetti sempre nuovi ed oraganizzati in base a differenti esigenze e passioni. Punto focale è la collaborazione con Enti locali, Associazioni e Circoli, strutture pubbliche o private e singoli appassionati, a cui offriamo un luogo d'incontro e condivisione d'intenti e capacità.

Tra le attività principali dell'Associazione si annoverano corsi di musica, canto e pittura; convegni e seminari, presentazioni di libri, vernissage, concorsi canori ed eventi musicali; raccolte di fondi, fiere ed operazioni promozionali e di comunicazione. Senza dimenticare  attività sociali di beneficenza e volontariato.
L'Associazione si forma attraverso l'unione di competenze e professionalità diverse che, unite, concorrono a riunire un team variegato e dinamico, pronto ad operare in settori culturali polivalenti. L'intento è volto alla creazione di un programma ricco di eventi e attività, realizzate sul territorio, in diverse location tra cui: teatri, piazze, biblioteche, sale convegni, Municipi e molto altro.  Uno spazio comune di crescita e condivisione creato nel rispetto del singolo, in cui l'unico fine è un puro interesse verso mondo artistico-culturale, che vada al di sopra di differenze ideologiche, sociali e razziali di ogni tipo
Poichè la porta che spalanca al mondo dell'Arte si apre con un'unica Chiave: l'amore che proviamo per essa.

Sul nostro sito www.lachiavedellarte.it oltre al calendario delle attività, troverete tutte le informazioni relative all'Associazione e al suo funzionamento. Una sezione è dedicata alla modulistica. L'Associazione mette a disposizione uno spazio all'interno del sito dedicato a  chiunque voglia far conoscere la propria competenza artistica. Per ogni informazione e chiarimento non esitate a contattarci all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando il numero 345 172 8946.

Il Presidente

Veronica Iannotti