Venerdì 24 agosto dalle ore 17:00

In occasione della Festa Patronale di Pozzengo ritorna con la sua quinta edizione l’appuntamento con la Camminata all’ombra delle colline della Valcerrina, organizzata dal Circolo Ancol di Pozzengo in collaborazione con Cammini DiVini.

Escursione naturalistica sui sentieri che da Pozzengo attraversano tutto il Comune di Mombello Monferrato all’ombra della ricca vegetazione del Basso Monferrato. Il cammino si snoderà tra i prati delle nostre vallate ed i vigneti sui dolci pendii dei colli monferrini all’ombra della lussureggiante vegetazione dei boschi estivi che stanno riprendendo possesso del territorio.

Il piacevole giro ha una lunghezza di 10 km. con un dislivello di + 290 m. senza particolari difficoltà. A metà percorso ci sarà una tappa di ristoro nel borgo di Morsingo dove potremo riprendere fiato ed energie prima dell’ultimo tratto che ci riporterà al punto di partenza. All’arrivo per chi lo desidera ci sarà ad attenderci una gustosa grigliata di carne preparata dagli abili cuochi del Circolo mentre per terminare in allegria la serata non mancherà un gradevole intrattenimento musicale a cura del noto DJ “V” con le sue musiche anni ‘80!!

Il ritrovo è fissato alle ore 17,00 presso la sede del Circolo per le iscrizioni, partenza prevista alle 17,30

Costo per la sola camminata €. 5,00
Costo comprensivo della grigliata di carne finale €. 20,00 (bevande incluse)
La prenotazione è necessaria entro giovedì 23 agosto ai seguenti contatti:
Augusto 339 4188277 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Franco 333 9326753 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook

Sito

 

 

Joomla templates by a4joomla